Assitek Business Community

le novità utili alla rete dei nostri partner

PMI: stanziati ulteriori 242 mln per i Voucher digitalizzazione

integrata la precedente dotazione finanziaria di 100 mln di Euro

Lunedì 14 Maggio 2018, il Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda ha disposto con decreto l’integrazione della dotazione finanziaria dei Voucher per la digitalizzazione delle PMI per 242,5 milioni di euro. Le risorse complessivamente disponibili per la concessione del contributo salgono, così, a 342,5 milioni di euro.

La decisione è stata presa, a fronte di oltre 90.000 domande presentate, per evitare che il riparto delle risorse stanziate all’origine (100 milioni di euro per l’intero territorio nazionale) sia sensibilmente inferiore a quello richiesto dalla singola impresa.

Nei prossimi giorni verrà comunicato l’importo del Voucher concedibile a ciascuna impresa per la realizzazione dei progetti di digitalizzazione e di ammodernamento tecnologico proposti.

Un’ottima notizia per le sette Aziende che si sono rivolte a noi, per essere accompagnate nella presentazione della domanda utile all’ottenimento del Voucher per la digitalizzazione delle PMI, i cui progetti sono stati ammessi!

leggi il testo del decreto

 

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top