Assitek Business Community

le novità utili alla rete dei nostri partner

Impresa ed Etica, com’è andata?

Successo per l'incontro del 5 Ottobre 2018 sulla responsabilità di impresa e welfare aziendale.

La mattinata del 5 ottobre si è rivelata davvero un’occasione speciale, grazie agli interventi di Clelia Bergonzani, Aurora Vecchi e Costanza Di Salvia! La competenza, la disponibilità e l’alto valore dei contenuti proposti hanno trovato riscontro in sala e nel questionario post evento, raggiungendo il record di punteggio rispetto ai tre eventi per la Business Community finora organizzati.

Tra gli intervenuti, società sportive, cooperative, piccole imprese, mondo del no-profit, tutti soggetti che abbiamo compreso essere connessi nel quadro generale del welfare aziendale e della responsabilità sociale d’impresa.

“- COSTI + PRODUTTIVITA'” la sintesi che potremmo ricavare da questo appuntamento, dimostrata dagli esempi concreti nei quali a fianco delle logiche di impresa si è innestata la coscienza etica e il pensiero rivolto al benessere diffuso, perché l’azienda è fatta da chi ci lavora e chi ci lavora non è una “risorsa”, ma una persona, con le sue complessità che non terminano timbrando un cartellino.

Un ringraziamento speciale ad On/Off, nostro partner in questa avventura, che ancora una volta ci ha affiancato con professionalità mettendo a disposizione i propri spazi che, in tema con la mattinata, rappresentano indiscutibilmente un ottimo contesto per soluzioni di smart working.

Arrivederci al prossimo appuntamento!

 

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top