Assitek Business Community

le novità utili alla rete dei nostri partner

Impresa ed Etica, com’è andata?

Successo per l'incontro del 5 Ottobre 2018 sulla responsabilità di impresa e welfare aziendale.

La mattinata del 5 ottobre si è rivelata davvero un’occasione speciale, grazie agli interventi di Clelia Bergonzani, Aurora Vecchi e Costanza Di Salvia! La competenza, la disponibilità e l’alto valore dei contenuti proposti hanno trovato riscontro in sala e nel questionario post evento, raggiungendo il record di punteggio rispetto ai tre eventi per la Business Community finora organizzati.

Tra gli intervenuti, società sportive, cooperative, piccole imprese, mondo del no-profit, tutti soggetti che abbiamo compreso essere connessi nel quadro generale del welfare aziendale e della responsabilità sociale d’impresa.

“- COSTI + PRODUTTIVITA'” la sintesi che potremmo ricavare da questo appuntamento, dimostrata dagli esempi concreti nei quali a fianco delle logiche di impresa si è innestata la coscienza etica e il pensiero rivolto al benessere diffuso, perché l’azienda è fatta da chi ci lavora e chi ci lavora non è una “risorsa”, ma una persona, con le sue complessità che non terminano timbrando un cartellino.

Un ringraziamento speciale ad On/Off, nostro partner in questa avventura, che ancora una volta ci ha affiancato con professionalità mettendo a disposizione i propri spazi che, in tema con la mattinata, rappresentano indiscutibilmente un ottimo contesto per soluzioni di smart working.

Arrivederci al prossimo appuntamento!

 

Back to top