Assitek Business Community

le novità utili alla rete dei nostri partner

Punta allo Zero Sitting Volley Parma si “scalda” con noi!

Al via la Coppa Interregionale Sitting Volley open Rotary - Fipav

Maglietta da riscaldamento Assitek s.r.l. per la squadra di Sitting Volley di Parma.

Siamo orgogliosi di aver portato il nostro piccolo contributo al progetto #inclusitting, accompagnando la squadra della Città di Parma sui campi da Sitting Volley durante le fasi di “riscaldamento” della Coppa Interregionale Sitting Volley open Rotary – Fipav Crer 2019.

“Il progetto, denominato “Inclusitting 2.0” si propone di consolidare la sezione Sitting Volley della Giocoparma a.s.d., secondo un piano pluriennale di sviluppo organizzativo e gestionale. Si focalizza su: maggior coinvolgimento di aziende, università, enti, etc. grazie alla campagna “io sostengo il Sitting Volley” dedicata ai loro dipendenti con disabilità, consolidamento dell’attività finora proposta per il mantenimento delle tre squadre di Sitting Volley: giovanili, amatori e senior, attivazione di progetti youngERcard e di percorsi di alternanza scuola-lavoro. In tal modo una grande varietà di persone (diversamente abili e normodotate), potranno interagire, dialogare e giocare insieme, anche a livello agonistico, realizzando veri e concreti momenti di inclusione sociale attraverso lo sport, creando una best practice a livello regionale “

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top