Assitek Business Community

le novità utili alla rete dei nostri partner

Smart Working from A to Z

Il lavoro agile spiegato alle aziende

A quasi 2 anni esatti dall’entrata in vigore della Legge n.81/2017, insieme ad Officine On/Off abbiamo organizzato un incontro informativo gratuito rivolto a PMI, startup e grandi aziende interessate a capire vantaggi e svantaggi di questa modalità lavorativa e come attivare concretamente un progetto di smart working all’interno della propria azienda.

L’evento, rivolto a professionisti del settore HR e team manager, è stato altresì un’occasione per raccogliere eventuali adesioni di aziende del territorio interessate ad aderire alla “Settimana Agile a Parma” nel 2020, usufruendo delle postazioni di lavoro e del network propri di uno spazio di coworking come quello di Officine On/Off.

L’iniziativa rientra nel progetto “Business Community” intrapreso da Assitek in collaborazione con APS On/Off per la formazione e l’orientamento sui temi più attuali di Digital Transformation.

Un bel momento di formazione condivisa con i nostri partner ed altre aziende del territorio: individuare riferimenti comuni su concetti spesso poco conosciuti ci aiuta ad avere vocabolari e conoscenze condivise, per affrontare meglio insieme le sfide del lavoro che cambia, da molti punti di vista!

Come sempre grazie ad On/Off per l’ottima organizzazione e ai relatori per aver reso ricca e interessante la mattinata.

Guarda la galleria fotografica!

 

Back to top