Assitek Business Community

le novità utili alla rete dei nostri partner

Assitek promotrice dell’evento “The Digitals”

Il career day innovativo con al centro le competenze e chi sa raccontarle!

THE DIGITALS_assitekSiamo orgogliosi di essere promotori di questo progetto innovativo, che dà spazio a giovani talenti digitali con una nuova modalità, perfetta per esaltare le capacità e mettersi in contatto con le aziende in modo efficace.

“Da sempre l’azienda crede nei giovani e per noi è stato naturale promuovere questa iniziativa” – racconta Michele Grimaldi, CEO di Assitek – “Vogliamo offrire l’opportunità ai nostri clienti e partner di partecipare all’evento The Digitals!”

The Digitals, organizzato da 60REC in collaborazione con Start Hub Consulting e il network di Le Village by Credit Agricole, si rivolge alle aziende che vogliono incontrare in maniera non convenzionale candidati che hanno acquisito, sviluppato o desiderano continuare a potenziare, competenze legate al mondo digital; professionisti o neoprofessionisti alla ricerca di opportunità lavorative che spaziano dal Business e Technical Management alla Comunicazione e Marketing, dal Design e Sviluppo alla Gestione di Operazioni e Servizi, dal Supporto Tecnico alla Trasformazione ed Innovazione Digitale.

I giovani talenti avranno a disposizione  un minuto per presentare le proprie skills. I “digitals” che prenderanno parte all’evento avranno a disposizione tantissime opportunità come webinar sulla ricerca lavoro, challenge, incontri, un’app per realizzare video presentazioni e farsi conoscere a startup, piccole-medie imprese e ai recruiter di importanti realtà nazionali e internazionali.

Dal 7 al 26 aprile 2021 sul sito www.thedigitals.it i candidati, dopo essersi registrati, potranno partecipare a numerosi eventi online dedicati all’orientamento, alla ricerca del lavoro e al mondo digitale. Le aziende partecipanti potranno interagire con i Digitals coinvolgendoli in challenge, webinar e postare annunci di lavoro a cui i candidati risponderanno inviando il proprio CV e la propria video presentazione. Le aziende oltre a visionare i cv e le video presentazioni dei candidati, potranno attuare un veloce pre-screening dei profili e sfruttare la piattaforma di The Digitals per invitare i candidati a sostenere un video colloquio live.

Dopo il 26 aprile le aziende continueranno ad avere accesso al proprio database di candidati per poterli contattare anche in seguito per future necessità: questo darà ai Digitals la possibilità di essere intervistati anche dopo l’evento.

 

 

Back to top