Da per crescere insieme 20 ANNI con voi, Ci facciamo carico dei problemi individuiamo nuove soluzioni

Assitek inizia la sua avventura 20 anni fa in un piccolo ufficio poco più grande di uno scantinato. Partiti assemblando PC, siamo cresciuti e cambiati insieme alle richieste del mercato, arrivando a ridefinirci come consulenti e partner per aziende che intendano intraprendere un costante e sostenibile percorso di innovazione.
Grazie alla curiosità e alla formazione abbiamo ampliato gli ambiti di competenza, strutturando in modo sempre più professionale ed articolato risposte trasversali ed interdisciplinari alle esigenze dei clienti.
Crediamo di esserci riusciti anche per merito di sinergie con partner affidabili e strutturati, frutto di 20 anni di esperienza e ricerca, con i quali si è raggiunto un corretto equilibrio di ruoli e ambiti operativi a 360 gradi.
Con il tempo abbiamo maturato anche una maggiore consapevolezza del nostro ruolo rispetto alla “business community”, fatta di clienti e fornitori. Ricercando un sempre maggiore coinvolgimento nelle progettualità e una chiara condivisione di valori, intendiamo divenire uno snodo abilitante al raggiungimento dei loro obiettivi. In 20 anni abbiamo imparato quanto la nostra crescita sia fortemente interconnessa alla crescita e al successo dei nostri partner.
Per questo, oltre all’informatica, siamo aperti a visioni “altre”, come il rispetto dell’ambiente e l’applicazione di tecnologie utili a migliorare lo stile di vita dei dipendenti. Abbiamo dato, e continuiamo a dare, il nostro contributo a progetti che riguardano il tema della solidarietà e dell’attenzione verso l’aspetto sociale della comunità, come ad esempio il sostegno alle scuole del territorio per la Didattica A Distanza. Per tutto questo siamo felici di festeggiare i nostri primi 20 anni, orgogliosi di essere un interlocutore con il quale progettare il futuro.

Back to top