Assitek Business Community

le novità utili alla rete dei nostri partner

COVID-19: FONDO SUPPORTO EMERGENZA CORONA VIRUS

Facciamo insieme la nostra parte

Gentili clienti,
I soci, i dipendenti e i collaboratori di Assitek s.r.l. Vi sono grati, da cittadini Italiani e in particolare da residenti di una delle provincie maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria in corso, per le iniziative intraprese dalla Vostra azienda nel tentativo di arginare la diffusione del Corona Virus.

Abbiamo deciso di impegnarci concretamente per sostenere le strutture ospedaliere messe attualmente a dura prova, perché non esiste Azienda senza comunità. Lo vogliamo fare insieme a chi negli anni ha stretto con noi un rapporto di stima e fiducia.

Dal mese di Marzo, Assitek verserà con cadenza trimestrale al FONDO SUPPORTO EMERGENZA CORONA VIRUS una cifra pari al totale raccolto dandoVi la facoltà di accettare, al momento della fatturazione, un aumento a scelta, del 2% o del 5% rispetto all’imponibile.
Tale importo verrà indicato in fattura come quota da destinare al FONDO SUPPORTO EMERGENZA CORONA VIRUS.

Il valore della donazione verrà raddoppiato da Assitek s.r.l., che cioè si impegna a versare sul fondo la medesima cifra.

L’impegno e generosità della Vostra azienda verrà reso evidente, per chi lo desidera, sul nostro sito e tramite i social network, così come la rendicontazione di quanto versato complessivamente.
Nel caso riteneste di aderire immediatamente, potete farlo già inviando una mail ad amministrazione@assitekmultimedia.com , indicando quale maggiorazione applicare: 2% o 5%. Sarà comunque nostra premura inviare un’ulteriore comunicazione nei giorni immediatamente precedenti la fatturazione.

Di seguito alcune informazioni relative al FONDO SUPPORTO EMERGENZA CORONA VIRUS

Alla luce dell’evolversi della situazione epidemiologica, del carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia da COVID-19 e dell’incremento dei casi e dei decessi riscontrati sul territorio nazionale e ritenuta la straordinaria necessità e urgenza di sostenere le strutture sanitarie e socio sanitarie impegnate in azioni atte a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Comune di Parma promuove una raccolta di fondi finalizzata a favorire l’adozione di misure e di interventi atti a fronteggiare le gravi conseguenze generate dall’epidemia provocata dal COVID 19 e tra questi, in via indicativa ma non esclusiva:
• azioni di supporto per la gestione dell’emergenza sanitaria “Coronavirus”;
• contributi di sostegno alla domiciliarità.

PROMOTORI
Comune di Parma, Comune di Fidenza, Comune di Borgotaro, Provincia di Parma, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, Az. Unità Sanitaria Locale di Parma

BENEFICIARI
Comunità di Parma e provincia
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma
Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma
(tutte le strutture ospedaliere del territorio di Parma e provincia)

https://www.fondazionemunus.it/fondi/fondo-emergenza-coronavirus/

Grazie!

Michele Grimaldi, CEO Assitek s.r.l.
Insieme ai soci, dipendenti e collaboratori.

Back to top