Backup Assitek BACKUP ONLINE Una soluzione flessibile e sicura per proteggere i tuoi dati

In un mondo dove i dati proliferano e, con essi, le possibilità di perderli o danneggiarli, sia nel privato che in azienda, la protezione di questi diventa un requisito imprescindibile. Assitek Online Backup (AOB) nasce per rispondere a questa esigenza!
La nostra soluzione di backup in cloud, potente ed integrata, che mette al primo posto efficienza e sicurezza. Sia che si tratti di un guasto tecnologico, di un disastro naturale o semplicemente di un errore dell’utente, AOB ripristina la continuità operativa aziendale in breve tempo.
Il servizio offre tutto ciò che serve per la protezione di server, workstation e servizi cloud come Microsoft 365. Con Assitek Online Backup, tutte le funzioni sono incluse, con un singolo livello di prezzo semplice e prevedibile.
Ogni soluzione dispone di più livelli di sicurezza predefiniti.
I dati sono trasferiti e conservati con crittografia a 128bit o superiore in caso di necessità. Ogni installazione è composta da due chiavi di sicurezza, una fornita al momento dell’installazione e una seconda scelta e posseduta solo dall’utente finale. I dati non possono, di conseguenza, essere letti senza le password necessarie.
La soluzione offre una console di gestione dove si tiene traccia degli accessi e dei log. L’autenticazione multi-fattore protegge sia il software client che la console online.

  • Salvataggio dei dati crittografati in conformità al GDPR;
  • Possibilità di Backup di servizi Microsoft 365 come Exchange Online, One Drive e Sharepoint;
  • Backup verificato da personale specializzato tramite alert giornalieri;
  • Recupero semplice e rapido delle diverse versioni dei files;
  • Disaster Recovery integrato;
  • Alto livello di protezione dei dati con crittografie complesse;
  • Trasferimento in modalità Delta: SOLO I BIT NECESSARI VENGONO INVIATI!
Back to top