Backup Assitek BACKUP ONLINE Una soluzione flessibile e sicura per proteggere i tuoi dati

La protezione dei dati è il nostro primo obiettivo, perché Assitek Online Backup è stato progettato per l’uso simultaneo da parte di più aziende attraverso Internet. Ogni soluzione AOB dispone di 3 livelli di sicurezza predefiniti.
La crittografia dei dati è lo standard. Generalmente ogni client di backup viene installato con la sua password di crittografia che viene conservata, ovviamente crittografata, solo dal cliente. I dati non possono essere letti senza questa password. Il livello di crittografia standard è 128-bit AES, ma se richiesti sono disponibili standard di crittografia più potenti. I dati saranno trasportati e immagazzinati nel sistema di storage di backup in forma crittografata.
Sicurezza supplementare nelle richieste via rete. Anche se la crittografia dei dati garantisce la sicurezza dei dati a sufficienza, viene utilizzato a livello di rete lo standard di sicurezza SSL.
Controllo accessi, logging e auditing. Sia il software client che la console online sono protetti con il nome utente e la password. La console di gestione dispone di accesso a diversi e livelli di autorizzazione. Oltre a questo tutte le modifiche vengono registrate. Questo rende molto facili le operazioni di controllo.

  • Salvare i dati aziendali in un datacenter vicino;
  • Backup verificato da personale specializzato;
  • Recupero rapido delle diverse versioni dei files in modo semplice;
  • Interfaccia di gestione User-Friendly;
  • Alto livello di protezione dei dati con crittografie complesse.
Back to top