Assitek Business Community

le novità utili alla rete dei nostri partner

ASSITEK DIVENTA PARTNER DI HEWLETT PACKARD ENTERPRISE

Il nostro portfolio si allarga

Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con Hewlett Packard Enterprise, brand di dimensioni globali e azienda leader nel mondo dell’informatica per quello che riguarda server, networking e tanto altro.
Negli ultimi anni la mission di HPE è sempre più rivolta al mondo dell’as-a-service e alla sostenibilità delle soluzioni che promuove. Da qui la definizione di azienda Platform-as-a-Service, dall’edge al cloud di scala globale, nata per trasformare il business dei suoi clienti supportando i suoi partner.
In che modo? Aiutando il cliente finale a connettersi, proteggere, analizzare e lavorare con tutti i suoi dati e tutte le sue applicazioni ovunque risiedano al fine di trasformare le informazioni in risultati alla velocità necessaria per progredire nel mondo connesso di oggi.
L’obiettivo di HPE è migliorare il modo di vivere e lavorare delle persone attraverso quattro visioni fondamentali: responsabilità sociale aziendale, inclusione digitale, impatto ambientale ed economia circolare.

PERCHE’ HPE?
Per continuare ad avere successo nel nostro mondo connesso, devi affidarti a un partner con l’esperienza e il know-how necessari per sfruttare al meglio i vantaggi delle nuove soluzioni e tecnologie.
HPE consente di avere, sempre, al proprio fianco: la giusta esperienza, le migliori competenze, il modello economico adatto alle tue esigenze!

IL MONDO HPE
Lo spirito di innovazione di HPE è estremamente solido grazie a un portafoglio di tecnologie che include:
• Il cloud su misura per l’azienda, come HPE GreenLake
• 41 dei migliori 100 supercomputer più veloci al mondo
• Rete all’edge con più di 10 milioni di dispositivi collegati a livello globale
• I server standard di settore più sicuri al mondo

I VANTAGGI DELLA PARTNERSHIP
Questa nuova partnership ci consente di:
– essere più competitivi sul mercato
– avere sempre più possibilità di rispondere in modo efficace alle richieste dei clienti
– essere affiancati da personale dedicato e skillato.
Inoltre, alcuni nostri clienti hanno già usufruito dei vantaggi derivati dalla nuova collaborazione con Hewlett Packard Enterprise.

UNO SGUARDO AL FUTURO
Il nostro percorso con HPE è appena iniziato e siamo Business Solutions Partner. Prevediamo che il programma di collaborazione possa aiutarci a crescere come azienda e come competenze individuali e di Team. In questo modo riusciremo a mantenere alto lo standard delle soluzioni proposte rimanendo competitivi in un mercato in evoluzione continua.

https://www.hpe.com/it/it/home.html

Back to top