Assitek Business Community

le novità utili alla rete dei nostri partner

Assitek e Fortinet: Cresciamo insieme!

Nuove Certificazioni in Azienda

La partnership con Fortinet si consolida e si impreziosisce di nuovi traguardi. Facciamo i complimenti a Michele Grimaldi che ha ottenuto la certifica NSE4, il quarto di otto livelli di certifica di Fortinet, portando l’intera azienda uno step in avanti in quanto a competenze riguardo il marchio e i suoi prodotti.

L’avanzamento nella collaborazione ci permettere di proporci sul mercato in maniera ancora più concorrenziale.

In questi primi mesi di partnership non ci siamo dedicati soltanto alla formazione, ma le attività sul campo procedono giorno dopo giorno nonostante il periodo e le tangibili difficoltà di reperire il materiale in tempi rapidi.

Le contingenze del periodo rendono necessario alzare i controlli di sicurezza a tutti i livelli, possiamo affermare che la sicurezza perimetrale sta iniziando ad essere una necessità percepita anche dagli imprenditori. Non siamo, quindi, rimasti fermi. E’, infatti, in dirittura di arrivo un progetto di rinnovamento completo del parco installato in un’azienda del territorio con molte sedi. In questo modo porteremo la sicurezza perimetrale e la gestione delle VPN ad uno standard più elevato.

E’, però, ancora presto per annunciarlo…stay tuned!

Certifica Fortinet NSE4
Back to top