Assitek Business Community

le novità utili alla rete dei nostri partner

ASSITEK DIVENTA PARTNER DI FORTINET

IL NOSTRO PORTFOLIO SI ALLARGA

Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con Fortinet, per la quale siamo diventati ADVOCATE PARTNER. Fortinet, anche nel 2021, è stata una delle aziende leader nel settore security. Fortinet, con le sue soluzioni innovative ad elevate prestazioni, è leader nel campo della sicurezza in rete ed, in particolare, nella realizzazione di soluzioni UTM (Unified Threat Management).

La piattaforma Fortinet Security Fabric offre un’autentica integrazione e automazione nell’infrastruttura di sicurezza di un’organizzazione, offrendo protezione e visibilità senza precedenti su ogni segmento di rete, dispositivo e appliance, sia virtuali che nel cloud oppure on-premise.

Logo-Engage-Partner

PERCHE’ FORTINET?
Fortinet al momento serve più di 100.000 aziende in diversi settori industriali e in tutto il mondo. Protegge le più grandi aziende, provider di servizi e organizzazioni governative in tutto il mondo. Fortinet offre ai nostri clienti visibilità e controllo completi sulle superfici di attacco in espansione. Garantisce la possibilità di far fronte a requisiti di prestazioni sempre crescenti, oggi e in futuro. Già la sola piattaforma Fortinet Security Fabric può affrontare le sfide di sicurezza più critiche e proteggere i dati nell’intera infrastruttura digitale, sia in ambienti di rete,  che applicativi, che multi-cloud o edge. Fortinet è al primo posto tra le appliance di sicurezza più vendute in tutto il mondo e oltre 455.000 clienti si affidano a Fortinet per proteggere le proprie attività.

La vasta gamma di prodotti Fortinet consente alle aziende di adottare le nuove tecnologie e perseguire le opportunità di business, pur mantenendo sicuri i propri dati e la propria rete.

In particolare la linea FortiGate è la principale piattaforma che definisce la sicurezza integrata. Disponibile sia in forma fisica che virtuale, offre prestazioni imbattibili in un’ampia gamma di opzioni, per soddisfare le esigenze di un ambiente di rete di qualsiasi dimensione.

L’azienda è sia una società tecnologica che una società di formazione, ha uno dei programmi di formazione e certificazione sulla sicurezza informatica più grandi e ampi del settore. Ulteriori informazioni su http://www.fortinet.com.

I VANTAGGI DELLA PARTNERSHIP
Questa nuova partnership ci consente di:

  • allargare il portfolio di soluzioni offerte attraverso un brand leader nel settore e riconosciuto ai massimi livelli dagli esperti;
  • offrire soluzioni integrate e prestazionali di alto livello;
  • tenere sotto controllo in maniera semplice e intuitiva la sicurezza informatica dei nostri clienti;
  • essere affiancati da personale dedicato e certificato che ci affianca nella stesura di nuovi progetti e nella risoluzione di problematiche;
  • offrire soluzioni con un rapporto qualità-prezzo vantaggioso.

 

UNO SGUARDO AL FUTURO
Il nostro percorso con Fortinet è appena iniziato e siamo certificati fino al terzo livello dei sette disponibili. Prevediamo che il programma di collaborazione possa aiutarci a crescere come azienda e come competenze individuali e di Team. In questo modo riusciremo a alzare lo standard delle soluzioni proposte rimanendo competitivi in un mercato in evoluzione continua.

Più informazioni su: https://www.fortinet.com/it

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top